Bomboniere Battesimo Piccolo Principe

Bomboniere : A chi regalarle?

Bomboniere : A chi regalarle?

 A chi regalare le bomboniere ?

Sicuramente ai testimoni e agli invitati al ricevimento ma anche a chi non è potuto venire e ha fatto comunque un regalo.

Per i testimoni di solito si sceglie un regalo più importante . La nostra bomboniera best seller per testimoni è la Lanterna nella misura Medium, personalizzata con una dedica speciale! 

bomboniere lanterne albero della vita
https://bottegacreazioni.com/products/bomboniere

Per tutti gli altri invitati i prodotti più venduti sono invece le lanterne nelle misure Mini e Small . La scelta dispende dal numero di invitati : se sono molti, o se si decide di regalarne una ad invitato, spesso si opta per la Mini; se invece il numero è più contenuto oppure si decide di regalarne una per famiglia allora viene scelta la Small .

bomboniere in legno giraffa

Tutti quelli che hanno mandato gli auguri e tutte le altre persone che non è stato possibile invitare al ricevimento, si possono ringraziare con un grazioso sacchetto con confetti decorato con targhetta personalizzata e illustrata con uno dei nostri disegni!

sacchetti porta confetti piccolo principe

Un altro prodotto molto richiesto come bomboniera è il segnalibro illustrato e personalizzabile! Perfetto anche come segnaposto : confezionato con bustina trasparente, nastrino e sacchetto con targhetta . 

segnaposto segnalibro battesimo

Il portachiavi in legno illustrato è un'altra graziosissima bomboniera da dare ai singoli ospiti, sempre da abbinare al sacchetto porta confetti o ad una scatolina.

portachiavi bomboniere sacchetti

Prodotti altrettanto richiesti come bomboniera sono i quadretti e i sottobicchieri in legno e resina, anche questi personalizzabili con nomi o frase !

Confezionati con una graziosa scatolina oppure con semplice nastrino e saccheto di organza

quadretti bomboniera piccolo principe

sottobicchieri alice nel paese delle meraviglie

 

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.